Ora, a parte la sottile e gratuita offesa senza sapere nulla di me (comunque vabbèOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Prova a leggere qui ma la vedo durissima, per quello che vuoi fare tu (se possibile) si deve conoscere molto bene il javascript, e non mi sembra tu ne abbia le qualità (senza offesa), poi mi sbaglio io ed è una stupidata.
Per esperienza quando ho avuto a che fare con editor html ho sempre tribolato, spero x te che non sia cosi anche questa volta.
Eventualmente hai/potresti prendere in considerazione flash? Lo vedo + appropriato è solo un pensiero senza avere la ben che minima conoscenza del linguaggio (caso mai mi sbaglio x la seconda volta).
Qualunque cosa tu decida ti auguro di risolvere![]()
), ti vorrei far notare che l'editor l'ho già quasi finito. E non è un semplice wysiwyg editor ma ha inoltre la possilità di draggare e ridimensionare le caselle di testo e/o le immagini, più altre funzioni, tipo Vistaprint per intenderci.
L'articolo che mi hai passato già lo conosco, ed inoltre l'ho anche linkato nel mio primo post.
A parte questo, ti ringrazio comunque per la disponibilità e amici come prima![]()