come mio primo post volevo chiedervi aiuto...
ho reinstallato avira personal free 9 e non riesco più ad aggiornare, solo il primo aggiornamento va... qualcuno sa cosa devo fare?
vi ringrazio in anticipo per la risposta...
come mio primo post volevo chiedervi aiuto...
ho reinstallato avira personal free 9 e non riesco più ad aggiornare, solo il primo aggiornamento va... qualcuno sa cosa devo fare?
vi ringrazio in anticipo per la risposta...
non riesco a visualizzare la risposta, in ogni caso ho risolto, vi ringrazio ugualmente!![]()
scusa come hai risolto? io ho lo stesso problema , non aggiorna automaticamente.
ho disinstallato quella che avevo, ho installato l'ultima versione in inglese, gli ho dato il comando per il primo aggiornamento (devi avere mooolta pazienza, per "agganciare" gli aggiornamenti ci mette dai 16 ai 20 minuti).
dopo di che penso dovrai aspettare domani o al massimo dopo domani per i prossimi aggiornamenti perchè con il primo installa anche gli ultimi usciti, ovviamente...
spero di esserti d'aiuto![]()
p.s. se non da segnali di vita e provi a reinstallare, prima rimuovilo perchè la riparazione non funziona un gran che...
ci provo subito!! allora rimuovo la 9 in italiano ed indtallo la 9 in inglese e poi attendo giusto? spero funzioni anche a me!!!!!!!!
io ho fatto così... spero di esserti stata d'aiuto![]()