OK
Questo è quanto:
"Nella cartella Vacanze2009" che troverete nel disco che vi ho consegnato troverete il file "Esercizio8.exe". Avviate tale file e comparirà una finestra dove vedrete dei pixel di vario colore in movimento seguendo coordinate casuali. Mediante un'applicazione di windows utilizzando dev-c++ scrivete un codice sorgente che analizza tutti i pixel dello schermo mediante un ciclo che viene richiamato più volte al secondo e che dura complessivamente 15 secondi.
Inoltre a seconda che il numero del colore sia:
- <10 000 000: fate in modo che il mouse clicchi sul pixel 800-790;
- >=10 000 000 e: <=16777216 fate in modo che il mouse clicchi su un pixel random (=rand()%x) dell'aplicazione Esercizio8.exe;

Utilizzare risoluzione 1280x800 e modalità 16 milioni di colori.

Punteggio totale della prova se corretta: 56.

Per chi on possedesse un pc di queste potenzialità è pregato di......"

Ecco il testo sulla scheda che mi ha consegnato.
In 3 giorni ho scritto tutto il codice sorgente, l'unico problema è appunto che la funzione getpixel è troppo lenta, mi basta solo cambiarla e tutto va a meraviglia.

E visto che il prof assegna 56 punti a chi riesce a svolgere la prova (gli altri es. ne dannno al massimo 16) diciamo che ci tengo molto a portarla a termine e poi visto che mi manka così poco...

Mi potresti postare il codice sorgente della funzione per analizzare i pixel per piacere.
Sono disperato

P.S. a chi ha inventato la funzione getpixel.....