E proprio vero che solo in questi casi si vede l intelligenza umana e telecom non ha dato segno di averla ! Di fronte a una cosa come quella successa in Abruzzo non ci dovrebbero nemmeno essere questo tipo di problemi , ma come ho detto prima l ignoranza dilaga !Originariamente inviato da cicciopie II
allora... causa terremoto sono fuori da 5 mesi (e per altri mesi di sicuro)... le bollette erano state sospese, "telecom vi è vicina" (certo, dietro)... ora mi arriva la bolletta, fatturato tutto come al solito, adsl compresa
il telefono è stato usato quando bisognava essere lì per qualche motivo... contatti gente e non ti sveni col cellulare...e ok... la adsl giusto qualche volta
ho provato a chiamare, te pareva se sapeva qualcosa... richiamerò
ora... avessi saputo la avrei disdetta... pago o no?! se richiamo e non mi dicono niente disdico tutto e passo ad altri... se poi qualcuno sa come risolvere meglio, almeno uno sconto ci deve essere perchè non mi sembra corretto... fosse arrivata la bolletta me ne sarei accorto 4 mesi fa
grazie![]()
Diciamo che per contratto almeno il canone lo dovresti pagare anche se con un po piu di intelligenza la telecom poteva almeno attendere che la situazione si stabilizzasse visto la criticita dell avvenimento !
![]()