Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Mailman] gestire una newsletter

Ciao gente, non son sicuro di essere nella sezione corretta, ma non sapevo dove altro fare questa richiesta.

Devo realizzare una newsletter (uno può inviare, gli altri solo ricevere) collegata al mio nome di dominio (ho un hosting, non gestisco il server direttamente).

Ho visto che ho la possibilità tramite il provider, di creare delle liste gestite tramite l'applicazione "Mailman".
    Mailman è principalmente un'applicazione che gestisce mailing-list (ovvero tutti possono scrivere): è possibile, e come, impostarlo perchè sia usata la lista come una newsletter??

Grazie mille!!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Sì, ma non è una soluzione ottimale: Mailman è un prodotto nato per le mailing-list e non per le newsletter.

Ti consiglio di dare un'occhiata a PHPlist.

Puoi installarla facilmente su qualsiasi hosting LAMP low-cost. L'interfaccia e la usabilità di questo software lasciano parecchio a desiderare, ma svolge il suo compito in maniera accettabile, permettendoti di gestire liste multiple, le unsubscription, i bounce e le statistiche, davvero molto dettagliate.

Originariamente inviato da zedr
    Ti consiglio di dare un'occhiata a PHPlist.

Puoi installarla facilmente su qualsiasi hosting LAMP low-cost. L'interfaccia e la usabilità di questo software lasciano parecchio a desiderare, ma svolge il suo compito in maniera accettabile, permettendoti di gestire liste multiple, le unsubscription, i bounce e le statistiche, davvero molto dettagliate.
    Ciao, sì, l'avevo guardato, ma ha un problema: per mandare le mail, occorre entrare on-line e farlo da lì, mentre chi gestirà le newsletter a mala pena sa usare la mail, difficile possa convincerli ad usare un'applicazione web-based!!

Idee di configurazione su Mailman dunque?

Ciao ciao e grazie

Riprovo allora PHPList!
    Grazie per ora

Permessi di invio