mappa?Originariamente inviato da yaya
1a) ztl: tutto il centro storico entro le mura è inaccessibile da domenica a venerdì dalle 8 di mattina alle 8 di sera (o 20.30, non ricordo più), il sabato hai libera circolazione. Tutto ad esclusione della T (indipendenza-bassi-rizzoli) che è SEMPRE vietata alle macchine
1b)mi sa che dentro le mura trovare un parcheggio non a pagamento sia impossibile, anche fuori cominciavano ad essere un po' tutti a parchimetro![]()
speriamo.. a dogni modo va bene più o meno tutto trattandosi di pochi mesi...2) prima della mia partenza si trovava abbastanza nel ramo, ora con la crisi non so ma bologna abbonda di aziende piccole e mediograndi di informatica
mi sono ben allenato a Roma... :\3) i padroni di casa se ne approfittano parecchio essendo città universitaria, anche qui se esci dalle mura dovresti trovare abbastanza bene, dentro le mura i prezzi sono alti
comunque sì.. mi pare di capire che dentro le mura non mi convenga per vari motivi... ma... 'ndo stanno le mura? nel senso conosco Boogna molto poco... le mura sono quella specie di anello di strade giallo che si vede con google maps?![]()
gente che sta ora a Bolooooognaaaa.... dove siete?4) ascolta consigli da gente che ci sta ora a bologna perchè ormai è un po' che me ne sono andata![]()
![]()
Grazie!