avevo il sospetto che IE bloccasse qualcosa, però non capisco perchè se è un'operazione così rischiosa perchè allora firefox e gchrome non lo bloccano?Originariamente inviato da andr3a
e questo da dove scappa fuori? Dove hai trovato questo script e in caso che data aveva?codice:<input type="file" style="visibility:hidden" onchange="cambia(this)"/>
Considera che IE disabilita per sicurezza gli input di tipo file poichè non editabili tantomeno manovrabili via javascript, pensa te se quell'evento viene generato.
Per cambiare il source dell'iframe va bene quello che fai, per avere accesso a source caricato hai la funzione onload ed onreadystatechange da associare all'iframe.
Insomma, problema semplice ma pratica alquanto contorta ed un pò obsoleta
E comunque se volessi caricare un file dal pc dell'utente (ovviamente senza usare programmi lato server) con javascript come posso fare?
Io praticamente sto facendo un programma in javascript che viene usato come se fosse un programma .exe, quindi senza l'ausilio di internet e a me serve che l'utente possa decidere che file caricare con una UI.
Come posso fare con IE quindi?
p.s.: comunque quello script l'ho trovato nei riferimenti di dreamweaver CS4, e non dice nulla a proposito dell'incompatibilità con IE, visto che stavo proprio cercando una cosa simile pensavo si potesse usare.