Ciao a tutti!
Sto cercando di creare un semplice script che al passaggio del mouse su una parola mi sposta un div dove si trova il mouse e lo riempie con testo che gli passo da variabile.
La funzione è questa:
codice:
function descrizioneRegole(descrizione){
document.getElementById('descrizioneRegola').style.left=window.event.clientX+document.documentElement.scrollLeft;
document.getElementById('descrizioneRegola').style.top=window.event.clientY+document.documentElement.scrollTop;
document.getElementById('descrizioneRegola').style.display='inline';
document.getElementById('descrizioneRegola').innerHTML=descrizione;
}
e l'html che lo richiama questo:
codice:
<span class="descrizioneRegolaTitle" onmouseover="javascript: descrizioneRegole('Il Nickname sarà anche il nome del tuo PG!');" onmouseout="document.getElementById('descrizioneRegola').style.display='none';">Nickname</span>
Il problema è che su IE mi va bene, ma quando vado su Firefox non mi visualizza il div desiderato (che è "dichiarato" in cima alla pagina con uno z-index alto), non mi viene visualizzato nessun errore ma con un paio di alert ho notato che firefox non sembra riconoscere gli eventi dello span (onmouseover), assurdo perchè in altre parti della stessa pagina funzionano alla perfezione! Quindi non capisco dove io possa sbagliare :S
spero che qualcuno possa aiutarmi @_@