Salve a tutti.

Tempo fa ho trasferito con FileZilla un mio sito Joomla, che in remoto funziona bene, dall' host server sul mio pc. Purtroppo, quando accedo al sito in locale (ripeto: in remoto il sito gira regolarmente!), ricevo questi tre messaggi di errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\components \com_joomfish\helpers\defines.php:94) in C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\plugins\sy stem\jfrouter.php on line 595 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\components \com_joomfish\helpers\defines.php:94) in C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\plugins\sy stem\jfrouter.php on line 597 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\components \com_joomfish\helpers\defines.php:94) in C:\Programmi\xampp\htdocs\nome_mio_sito\plugins\sy stem\jfrouter.php on line 599
Inoltre, le dimensioni dei caratteri del testo risultano più grandi (Tipo A+) rispetto a quelle da me impostate.

Avendo la necessità di fare l'upload del sito modificato in locale, temo di compromettere la stabilità di quello sull'host. Avendo solo conoscenze superficiali di php e di CSS, non so dove mettere le mani; peggio: non so nemmeno da che cosa sono causati questi messaggi di errore!

A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Potete darmi una mano, o un indizio, o una segnalazione dove posso trovare qualcosa?

Grazie.