Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Corretta visualizzazione

Salve ho scaricato uno script da un sito, e funziona perfettamente, fun qui tutto ok.
    ho deciso di apportare piccole modifiche e mi manca l'ultima modifica.

Dalla index l'utente può loggarsi e accedere alle pagine protette. se accedo direttamente alla pagina protetta compare soltanto la scritta "non sei collegato ecc ecc" che sta nella pagina controllo.php(vedi sotto) .

ora quello che vorrei fare è questo, oltre alla scritta, far comparire anche tutta la pagina protetta, tranne i testi che vorrei proteggere, ad esempio mi deve comparire il menu, il box x il login e tutte queste cose, come posso fare?
    ora vi posto i due file php

pag_protetta.php
    Codice PHP:
    <?php
    include 'controllo.php';
    ?>
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
    <html>
    <head>
    <title>Amministrazione</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>
    <body>
    testi protetti.
    </body>
    </html>
    controllo.php
    Codice PHP:
    <?
    include ('config.php');
    session_start();
    $chiave $_SESSION['chiave'];
    if (!isset(
    $chiave)) {
        echo 
    'Errore, non hai i permessi di visualizzare questa pagina.aaa [url="index.php?pg=3"]Effettua il login[/url]';
        exit(); }
    $query "SELECT * FROM utenti WHERE chiave = '$chiave'";
    $result mysql_query($query$conn) or die ('Errore query : ' mysql_error());
    $num_rows mysql_num_rows($result);
    if (
    $num_rows != 1) {
        echo 
    'Errore, non hai i permessi di visualizzare questa pagina. bbb[url="index.php?pg=3"]Effettua il login[/url]';
        exit();
    } else { 
    $row mysql_fetch_assoc($result); }
    ?>
    cosa devo modificare???

nessuno può aiurtarmi?

Utente di HTML.it
    in controllo.php aggiungi come prima riga $Logged = true; elimina le scritte di avviso ed al posto di exit; metti qualcosa come $Logged = false; mentre in pag_protetta.php racchiudi tutto ciò che vuoi "proteggere" dentro un IF di controllo, p.es.:

da:
    Codice PHP:
    <div>

testi protetti
    </div
    a:
    Codice PHP:
    <?php if ($Logged===true) { ?>
    <div>
      testi protetti
    </div>
    <?php }; ?>
    (questo dovrebbe risolvere anche se sarebbe meglio modificare la logica di controllo, ma comunque penso sia sufficiente)

Io stavo provvedendo aggiungendo un altro campo alla tabella del mio db, cioè il campo connesso, che è di base true per tutti i record.

il principio mi funziona pure, soltanto è l'algoritmo di controllo nel file controllo.php
    come lo posso modificare quella pagina, oppure la posso anche eliminare aggiungendo qualche riga nelle pagine protette?

chi suggerisce qualcosa???

Utente di HTML.it
    ? non ho capito cosa vuoi dire... ti ho postato una soluzione: cosa non va o cosa di diverso devi fare?

non c'è niente che non va... anzi ti ringrazio !!!

ora ti spiego meglio:
    quello che volevo dirti che la parte degli if l'ho pensata anche io e l'ho inserita, soltanto che quando l'utente non è collegato mi compariva soltanto la scritta in una pagina bianca, tutto qui

ora torniamo al problema.
    ho inserito la variabile e modificato il codice della pagina controllo.php, ora posto il nuovo codice

Codice PHP:
    <?
    include ('config.php');
    session_start();
    $logged true;
    $chiave $_SESSION['chiave'];
    if (!isset(
    $chiave)) { $logged false; exit();}
    $query "SELECT * FROM utenti WHERE chiave = '$chiave'";
    $result mysql_query($query$conn) or die ('Errore query : ' mysql_error());
    $num_rows mysql_num_rows($result);
    if (
    $num_rows != 1) { $logged false;  exit(); } else { $row mysql_fetch_assoc($result); }
    ?>
    il problema è che non va !!!! mi da errore nella query e non specifica quale, cosa ho sbagliato???

edit: ora, anche inserendo le pagine originali mi da quell'errore aiutooooooooooooooooooooo

.... ehm.... errore mio avevo sbagliato a caricare nella root...

il tuo suggerimento è perfetto!!! ora funziona perfettamente!!!!! grazie mille!!!!!

Utente di HTML.it
    ok, prego!

Permessi di invio