essendo abituato al mondo macvorrei creare un dock per il mio pc con ubuntu 9.04
sapete consigliarmene qualcuno stabile e che funzioni bene?
grazie come sempre!
![]()
essendo abituato al mondo macvorrei creare un dock per il mio pc con ubuntu 9.04
grazie come sempre!
![]()
avant-window-navigator , perfettamente identica al mac .Originariamente inviato da scelsi
grazie come sempre!
![]()
richiede l' accelerazione grafica e compiz presenti attivi.
hum... ho dato un'occhiata ma l'installazione mi risulta un pò oscura...Originariamente inviato da francofait
avant-window-navigator , perfettamente identica al mac .
richiede l' accelerazione grafica e compiz presenti attivi.
nel frattempo invece ho installato cairo-dock che mi sembra andare benino....
grazie!
Come faccia ad essere oscura l' installazione di avant-navigator difficile da capire. i pacchetti per compiz ubuntu li installa da se per defaults , i driver per l' accelerazione grafica se disponibili , quindi nvidia ed ati sicuramente ti avverte da se che ci sono.Originariamente inviato da scelsi
hum... ho dato un'occhiata ma l'installazione mi risulta un pò oscura...
grazie!
avant-window-navigator per la doc è il pacchetto principale tutti gli altri sono sue dipendenze , quindi li scarica e li installa da se tutti assieme il gestore dei pacchetti.
Sistema--Amministrazione--Gestore Pacchetti SynapticOriginariamente inviato da scelsi
hum... ho dato un'occhiata ma l'installazione mi risulta un pò oscura...
grazie!
Da li nel campo di ricerca digiti
avant-windows-navigator
Fai doppio click cul relativo pacchetto, confermi l'installazione delle varie dipendenze, e poi in alto premi su "Applica". Il resto lo fa tutto lui
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ehhhhhh... ma se uno non sa proprio dove mettere le mani...Originariamente inviato da francofait
Come faccia ad essere oscura l' installazione di avant-navigator difficile da capire. i pacchetti per compiz ubuntu li installa da se per defaults , i driver per l' accelerazione grafica se disponibili , quindi nvidia ed ati sicuramente ti avverte da se che ci sono.
avant-window-navigator per la doc è il pacchetto principale tutti gli altri sono sue dipendenze , quindi li scarica e li installa da se tutti assieme il gestore dei pacchetti.
ahhhhhhhhOriginariamente inviato da psykopear
Sistema--Amministrazione--Gestore Pacchetti Synaptic
Da li nel campo di ricerca digiti
avant-windows-navigator
Fai doppio click cul relativo pacchetto, confermi l'installazione delle varie dipendenze, e poi in alto premi su "Applica". Il resto lo fa tutto lui
era facile... sono pure riuscito a farla partire da applicazioni->accessori. sono addirittura riuscito a farla partire automaticamente all'accensione del computer.
ma non sono riuscito a capire come mettere le icone nel dock... me ne da una sola: Awn Manager, più i programmi in funzione. ma quando li chiudo scompaiono...
sicuramente sarà altrettanto facile ma...
Trascinaceli!!
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
utilissimo questo aiuto!Originariamente inviato da aleritty
Trascinaceli!!![]()