Salve a tutti, ho una pagina A che tramite un form mi fa una ricerca sul db e mi fa visualizzare su una tabella i risultati in una pagina B. In questa pagina B posso eliminare le righe della tabella: per eliminarle passo l'id del record da cancellare ad una pagina C più gli altri parametri per fare il refresh della tabella aggiornata nella pagina B.
Il passaggio dei parametri avviene per metodo post.
Il problema è che se realizzo questa cosa con metodo post, il redirect dalla pagina C a B non funziona, invece se uso il metodo get, funziona.
Ecco il codice.
Da pagina B che riceve dal form in pagina A
$corrispondente=$_POST['corrispondente'];
$stato= $_POST['stato'];
$tipo= $_POST['tipo'];
<?echo"<a href=\"delete_richiesta_auto.php?id_richieste=$id_ richieste&corrispondente3=$corrispondente& stato3=$stato&tipo3=$tipo&tipo_richiesta=3 \" onclick=\"return(confirm('Sei sicuro di voler cancellare la richiesta n. ".$num_richiesta." ?'))\" >"; ?>
A pagina C con reinvio alla pagina B
$tipo_richiesta=$_GET['tipo_richiesta'];
$corrispondente3=$_POST['corrispondente3'];
$stato3=$_POST['stato3'];
$tipo3=$_POST['tipo3'];
echo "La richiesta è stata cancellata correttamente! <meta http-equiv=\"refresh\" content=\"1 url=ricerca_richiesta_stato_db_admin.php?corrispon dente=$corrispondente3&stato=$stato3&tipo= $tipo3\">";
E' possibile risolvere questo problema con il metodo post o devo per forza usare il metodo get ?
Grazie.