grazie patel ne ho discusso proprio stanotte con un moderatore del sito, cmq sono un forumista curioso mi sa che devo cambiare pure io l'avatar e ti ringrazio di queste anticipazioni.Originariamente inviato da patel
la maggior parte delle distro Linux usa il file menu.lst (LST e non IST), per questo hai trovato quel consiglio.
Fedora usa il grub.conf e la prossima Ubuntu userà grub.cfg (tanto per confondere gli utenti)
Quindi per capire meglio se dovevo modificare il file menu dovevo scrivere .LST e non IST perche' sinceramente quella sembrava una i maiuscola??
ok zorn cmq lo faro gia' ho iniziato a leggerew un manuale su linux fedora che avevo comprato in libreria, leggero' anche la tuaOriginariamente inviato da Z0rn
In fedora sono comunque link simbolici. P.es. grub.conf lo trovi anche sotto /etc
cmq., Salvo, per il tuo bene, fai una cosa: in firma mia trovi anche una guida per principianti.
Ce ne sono migliaia per il mondo, questa e' una valida tra le tante, ma non fai neanche la fatica di cercare, devi solo leggerla, almeno l'inizio, i primi capitoli, possibilmente PRIMA di loggarti come root e fare alcunche', dato che, da quella posizione, potresti disintegrare anche la partizione windows con un comando sbagliato.
Buona fortuna...![]()