Navigando in rete (approfitto delle mie ultime vacanza) mi sono imbattuto in articoli che discutevano (a livelli alti) di Bridge Java/PHP. Ma qual è la funzione di questo Bridge? A cosa servirebbe?
Navigando in rete (approfitto delle mie ultime vacanza) mi sono imbattuto in articoli che discutevano (a livelli alti) di Bridge Java/PHP. Ma qual è la funzione di questo Bridge? A cosa servirebbe?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Ti ringrazio ma l'avevo già letto, ma capito poco. A cosa servirebbe? Solo ad accedere a quali classi di Java? Un esempio (non codice ma di applicazione in una situazione)?
Si, però... dovresti anche essere in grado di cavartela...
google: java php bridge example
tra i primi risultati c'è questo: http://php-java-bridge.sourceforge.n...w_it_works.php
Gli ho dato una lettura veloce, c'è del codice php, presumo sia un esempio di utilizzo.
P.S.: forse non ti è chiaro che usare una classe java significa poter usare intere librerie java. Non è una cosa da poco.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds