Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nokia N95 si riavvia

Utente di HTML.it

Nokia N95 si riavvia

Buondì

Ho un problema con un nokia n95 della mia ragazza, il tel ha circa un anno di vita, qualche mese fà mentre provava a fare dei video il telefono inspiegabilmente ha iniziato a riavviarsi da solo, poi la cosa è peggiorata, ora lo fa anche mentre si prova a fare una banalissima foto...

Ho un centro nokia vicino casa, ma vista la rinomata incompetenza di questo centro vorrei evitare di rischiare di rivedere il telelefono tra diversi mesi...

Ho letto che i nokia si possono resettare, ma non trovo la combinazione dei tasti per l'n95 oppure se avete altre soluzioni che ben vengano...

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sì, prima di portarli all'assistenza conviene provare un reset. In standby, digita *#7780#: questo ripristinerà le impostazioni originali del telefono, senza cancellare la memoria. Se non ha effetto, salva tutti i dati della memoria del telefono alla memory card, estraila, spegni il telefono e tieni premuto il pulsante verde, asterisco, e 3; accendi il telefono (tenendoli sempre premuti). Questo cancellerà TUTTI i tuoi dati. Se dopo tutto questo il problema resta, puoi solo portarlo alla Nokia.
    Fabio

Il mio N85 un bel giorno non si è più acceso. L'ho portato in assistenza. Dopo 1 settimana me l'hanno ridato funzionante, solo che ogni 4 minuti si riavviava. Di nuovo in asistenza. Riparato (a dir loro). Si riavviava ogni 10 minuti. Di nuovo in asistenza per la sostituzione. Sto aspettando dal 26 agosto...

L'hard reset non serve a nulla. E' un problema di componenti elettronici che vanno in protezione a causa di un malfunzionamento elettrico. Potrebbe essere anche la batteria, ma non altro.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Domenix
    L'hard reset non serve a nulla. E' un problema di componenti elettronici che vanno in protezione a causa di un malfunzionamento elettrico. Potrebbe essere anche la batteria, ma non altro.
    Non è che non serve a nulla... Potrebbe anche essere un problema più semplice relativo al software...
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Non è che non serve a nulla... Potrebbe anche essere un problema più semplice relativo al software...
    Glielo auguro che sia software, ma ci credo poco...

Permessi di invio