ciao,inanzitutto ti ringrazio di aver speso tempo per i miei dubbi banali, hai centrato in pieno il problema

sto cercando di seguire il tuo consiglio

ho creato un campo code nella tabella delle email che insieme alla email inserita mi raccoglie un
codice random generato nell'inserimento della email nella tabella e quindi ho corretto la pagina insert_delete.php

cosi:

Codice PHP:
<?php
include("db_connect.php");
//Variabili Globali
$mittente=$_POST['mittente'];
$emailmittente=$_POST['emailmittente'];
$testo=$_POST['testo'];
//EMAIL MYSQL
$indirizzo=$_POST['indirizzo'];
$indirizzo_canc=$_POST['indirizzo_canc'];
//Pulsanti
$inserisci=$_POST['inserisci'];
$cancella=$_POST['cancella'];
//Codice random per email
$primo rand(97122);
$secondo rand(97122);
$terzo rand(97122);
$quarto rand(19);
$quinto rand(19);
$sesto rand(19);
$random_code chr($primo).chr($secondo).chr($terzo).$quarto.$quinto.$sesto;
//Inserimento manuale email da Form

if(isset($inserisci) and ($indirizzo !=''))

$query_insert mysql_query("INSERT INTO users(email,code) VALUES ('$indirizzo','$random_code')") or die(mysql_error());}

//Cancella email dal DB

if(isset($cancella) and ($indirizzo_canc !=''))
{
$query_cancellamysql_query("DELETE FROM users WHERE email = '$indirizzo_canc'") or die(mysql_error());}

//Reindirizzamento pagina"insert_delete.php"
header('location:index.php');exit;
?>
a questo punto ho un $random_code dedicato per ogni singola email, il problema è che comunque non so come collegare l'azione dei pulsanti che genero su ogni email al proprio codice ,per poterli cancellare(presto cambierò i form in immaggini come hai detto tu)

tu mi parlavi di passare i dati in get ma io sto usando post su tutte le pagine,saresti cosi gentile da illuminarmi ancora??

il problema rimane sempre nella query di $erase_button della pagina view_mail.php