Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Youtube Xl javascript all

Salve a tutti
    finalmente anch'io posso parlare in questo tempio italiano dei webmaster... fino ad ora mi sono limitato solo a leggervi.

Comunque , finiti i dovuti complimenti
    chiedo a qualcuno di voi , in maniera molto terra terra , come diavolo
    posso riuscire a copiare parte del codice javascript contenuto in questa pagina

www.youtube.com/xl ( versione di Youtube ottimizzata per le tv )

è fatto al 95 % in javascript

ha a sinistra un menu in verticale , bellissimo che vorrei copiare e personalizzare
    ma non ci riesco ! ... PROVARE PER CREDERE , non capisco perchè

pensavo fosse un problema di collegamento ai css , ma non è questo .. l'indirizzo nel codice
    è dichiarato per intero

provate a Salvare l'intera pagina , sfido qualcuno o copiare lo javascript che generà quella struttura

ci sto impazzendo , accetto critiche , consigli e quant'altro
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dal regolamento:
    - evitare domande circa pratiche deprecabili / illegali
    non riporto tutto ma puoi benissimo leggere la regola che trovi nel regolamento di questo forum.
    :rollo:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ciao cavicchiandrea, io vorrei solamente riprodurre in locale il codice che prendo attraverso il browser ,per studiarlo . Non penso sia una procedura illegale

io copio tutto il javascrit di quella pagina in una html ,ma in locale non vedo nulla, pensavo cio fosse dovuto a collegamenti esterni non dichiarati ma non mi sembra sia cosi.

Nessuno di voi è in grado di riprodurre quella pagina in locale ?

esempio ,un menu come quello di sinistra , come si puo creare in javascript ?

ps: non ho mai visto pagine in javascript con quel codice , per questo la cosa la trovo interessante.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Qualunque sia il tuo scopo, io ritengo che se non è illegale e quantomeno scorretto, è uno script "proprietario" cioè sviluppato da loro senza autorizzazione all'utilizzo (tipo open sorce) lo prova il fatto lo sviluppo del codice ed i metodi per non farlo copiare.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    e come guardare un bel quadro , e ispirarsi a quello per la propia opera ,
    ti sembra una cosa cosi scorretta ?

il codice si puo copiare il punto e che in locale non riesco a riprodurre con quel codice la pagine , lo fa solo dal loro server.

voglio capire come funziona ... scusa bisogna provare per capire , non ci vuole niente
    provate

Originariamente inviato da utente00
    e come guardare un bel quadro , e ispirarsi a quello per la propia opera
    no, se io vedo quel menù e voglio ispirarmi, io lo creo ... tu ti stai portando a casa la tela o gli stai facendo una fotografia per appenderla al muro e dire guarda come sono bravo a dipingere ...

Se non sai come riprodurre un menù in JS studi JS o paghi un professionista.

Quel menù è per di più banale, quindi ti basta pagare un wannabe ... o studiare CSS e JavaScript al fine di essre in grado di ispirarti e riproporre in chiave alternativa.

P.S. la frase SFIDO CHIUNQUE per una cosa semplice come quella è eccessiva, per non dire ridicola, tanto più se si sfida un copia e incollasenza capire cosa c'è dietro o come andrebbe fatto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    Qua non si sta sfidando un semplice copia e incolla a quello ci arrivo pure io ...

Copiando e incollando non ottieni nulla , non ti visualizza niente , anche andando a modificare tutti i vari collegamenti.

Copia e incolla il codice , vedi i collegamenti che mancano ,e poi dimmi se in locale ti spunta tutto ... io dico di no , ho gia fatto diverse volte questa prova.

Riguardo il discorso dell'ispirazione , devi premettere che io sto iniziando ora a capirci qualcosa con javascript , quindi non mi basta vedere le immagini , devo vedere pure il comportamento del codice per capire meglio.

Se devo iniziare a fare qualcosa , e leggermi tutta la sintassi e le regole del javascript , non finiro nemmeno fra 2 anni

Piano piano e con i vari esempi , meglio cosi.

io vorrei solamente riprodurre in locale il codice che prendo attraverso il browser ,per studiarlo . Non penso sia una procedura illegale
    Se devo iniziare a fare qualcosa , e leggermi tutta la sintassi e le regole del javascript , non finiro nemmeno fra 2 anni
    Prima dici che lo fai per studio, poi dici che altrimenti ci metteresti troppo, ricordati che lo studio non è mai tempo perso, comunque qualunque sia il tuo scopo per queste cose sul forum non troverai mai aiuto.

P.S. Legge 22 aprile 1941 n. 633
    Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio e sul COPYRIGHT
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    io ho chiesto solo una mano , c'è qualcuno che riesce a replicare quella pagina in locale ,mi serve per capire come funziona il codice e replicare qualcosa di simile .

Chiedo solo questo .

Se mi limito al copia e incolla e modifico i collegamenti esterni , non ci riesco lo stesso

io ho chiesto solo una mano , c'è qualcuno che riesce a replicare quella pagina in locale ,mi serve per capire come funziona il codice e replicare qualcosa di simile .
    credo l'80% degli utenti di questo forum, se non di più ... e magia delle magie, senza copia e incolla poichè come già detto banale.

Se sei qui per imparare bene, ma dato che ci vuole troppo paga qualcuno.

In alternativa puoi:
    • leggerti qualche guida sui CSS, links ed :hover inclusi più proprietà display
    • leggerti qualche guida base su JavaScript, eventi, e se proprio vuoi diventare "il guru dei copia e incolla per imparare", Ajax

azz, son solo due punti ... chissà se ci vorranno due anni. Per il resto stai chiedendo a utenti che sono qui a dare una mano, non a far cose per altri, di violare un copyright ... e la casuccia in questione è Google, e non Peppe d'Aruschione ... buono studio
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio