Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: disservizi alice casa

disservizi alice casa

Salve, ho attivato da pochi giorni alice casa sul numero di casa della mia ragazza.

a parte il fatto che abbiamo avuto problemi di eco e audio per la parte voce, stamattina abbiamo notato che il modem sembrava il semaforo della pista di monza.
    era una serie di luci TUTTE ROSSE.

telefono al 187 e dico di avere un problema, loro sostengono di essere a conoscenza dei problemi nella mia zona e che risolveranno entro la giornata.
    nel tardo pomeriggio tutto torna alla normalità.
    dopo un ora di navigazione, si pianta di nuovo tutto. Ritelefono al 187 e dicono ora che mi sistemeranno il problema entro le ore 24 di mercoledì.

Ora, posso richiedere un rimborso per i giorni in cui rimango SENZA TELEFONO e SENZA ADSL? un conto è rimanere senza internet e amen, in qualche modo mi aggiusto,ma un conto è rimanere senza telefono di casa.

grazie per le dritte

Utente di HTML.it
    non penso che mamma telecom se resti senza telefono di ridia qualcosa mentre se resti senza adsl c'è dopo 7 giorni consecutivi un rimborso ceh comunque loro furbi nontui danno perchè dopo 3 giorni ti dicono che il guasto è risolto.

Permessi di invio