Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Esame Fondamenti Informatica C : RABBIA !!

Salve a tutti, vorrei condividere con tutti voi (anche se nn c'entra nulla) la mia rabbia per l'esame che ho sestenuto oggi di Fondamenti di Informatica C.

Esame classico : prepara un programma in java (un gioco) a casa e presentalo all'orale.

Il mio programma l'ho fatto, e lo allego qui :

release.zip : http://www.mediafire.com/download.php?wqigz5miwmq
    source.zip : http://www.mediafire.com/download.php?th2qmt0mdy3

Ovviamente release.zip contiene un eseguibile (per chi vuole provare il programma) e source.zip contiene appunto i sorgenti ( se avete problemi in compilazione gira sotto java 1.6, se avete altri problemi chiedete)

Bene, date un occhiata al programma, ne vado abbastanza fiero, lo considero una buona base di partenza per un qualunque gioco 2d (c'e' da lavorarci ma gia e' un framework decente)

Dimenticavo: il gioco in se e' stupido, ma se date un occhiata al codice l'implementazione non lo e' davvero.

OK, parlato per mezzora su come funziona questo e quello, perché ho fatto cosi e non cosi (insomma gli ho dimostrato che il programma l'ho scritto davvero io, che e' poi lo scopo dell'orale).

Esame concluso : PROF : <<...bhe, si, dai, tutto sommato molto semplice : 28/30>>

??? no, scusa ? MOLTO SEMPLICE ?? si vede che non hai capito un cazzo di quello di cui ho parlato fin ora : questo programma non e' per niente MOLTO SEMPLICE ! (chiedo ha chi ha esperienze in java di dare un occhiata e darmi la propria oppinione)

Se questo per lui e' MOLTO SEMPLICE io allora devo aver capito niente e aver sbagliato facoltà ! dovevo iscrivermi a Lettere.

Il voto ok, non si discute (la rabbia che sale ma non si discute), ma quel MOLTO SEMPLICE : se non hai capito quello che ti ho spiegato dimmi che te lo vuoi guardare con calma e che poi mi dirai o dimmi di rispiegarti, non uscirtene con un MOLTO SEMPLICE!

Rabbia!

aspetto vostri commenti, pacatamente, vostro, lelmarir

Utente di HTML.it
    Penso che sposteranno/chiuderanno la discussione (è un tantino OT). Però da "anziano", passato per università e varie aziende, piccole e grandi, mi sento di dirti di portare a casa il risultato e ignorare i commenti: di "merda" ne dovrai ingoiare ancora tanta (e dovrai dire, "buona, ce n'è ancora?") e di arrabbiature ne prenderai e ben più grandi.
    In bocca al lupo!
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

bhe, si, in effetti non voleva essere un OT totale, mi sono dimenticato di scriverlo (causa Rabbia) ma volevo offrirvi questo mio lavoro, che se pur incompleto magari potrebbe servire a qualcuno : come dicevo ho cercato di creare una sorta di Framework adatto a tanti giochini 2d

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da lelmarir
    bhe, si, in effetti non voleva essere un OT totale, mi sono dimenticato di scriverlo (causa Rabbia) ma volevo offrirvi questo mio lavoro, che se pur incompleto magari potrebbe servire a qualcuno : come dicevo ho cercato di creare una sorta di Framework adatto a tanti giochini 2d
    Qui si scrive per ottenere aiuto, e lo si fornisce rispondendo a una richiesta specifica.

Non è ammessa l'autopromozione, in qualsiasi forma, indipendentemente dall'indubbia buona fede.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio