Originariamente inviato da Gas75
Forse Regseek non è ritenuto un buon programma per pulire il registro del pc. :master: Io uso Ccleaner e mi ci trovo bene, anche perché è il più sicuro. Usavo Regcleaner prima, ma manca di alcune funzioni di Ccleaner per cui l'ho sostituito.

Oppure da uno che lavora in un laboratorio non ci si aspetta un "sembra si chiami così" a proposito del nome di un software.
Va beh hai ragione, ma non lo uso quasi mai, per questo non mi ricordavo il nome preciso, basta che andavo a rileggerlo e lo scrivevo esatto, credo che possa sfuggire il nome di un programma dalla mente no? Ma siccome sono tutti geni, quindi non posso permettermi questo, quindi la prox volta invece di scrivere un post veloce vado a leggere il nom eesatto, version ecc ecc e lo scrivo ok?? Che gente.. va beh.. Proverò ad usare ccleaner anche io, ma mi ha dato vari problemi una volta, mi ha scombussolato mezzo registro per questo ho smesso di usarlo.. adesso chiudo, tanto parlare con certa gente è solo tempo perso.. non parlo di te gas