premetto che ho fatto le query con un software
questo software mi crea anche un filtro.
ti incollo il codice del filtro,
Ti rispiego: vorrei che in automatico la persona che entra con una determinata utenza (in automatico senza usare il filtro) mi veda solamente tutti gli utenti con la stessa utenzaCodice PHP:<form action="indirizzi.php" method="post">
<table class="bd" border="0" cellspacing="1" cellpadding="4">
<tr>
<td>[b]Ricerca Personalizzata[/b]</td>
<td><input type="text" name="filter" value="<?php echo $filter ?>"></td>
<td><select name="filter_field">
<option value="">Filtra Tutto</option>
<option value="<?php echo "CAP" ?>"<?php if ($filterfield == "CAP") { echo "selected"; } ?>><?php echo htmlspecialchars("CAP") ?></option>
<option value="<?php echo "NOME" ?>"<?php if ($filterfield == "NOME") { echo "selected"; } ?>><?php echo htmlspecialchars("NOME") ?></option>
<option value="<?php echo "CREDENZIALI" ?>"<?php if ($filterfield == "CREDENZIALI") { echo "selected"; } ?>><?php echo htmlspecialchars("CREDENZIALI") ?></option>
<option value="<?php echo "N.CIVICO" ?>"<?php if ($filterfield == "N.CIVICO") { echo "selected"; } ?>><?php echo htmlspecialchars("N.CIVICO") ?></option>
</select></td>
<td><input type="checkbox" name="wholeonly"<?php echo $checkstr ?>>Cerca Singola Parola</td>
<td><input type="submit" name="action" value="Applica Filtro"></td>
<td>[url="indirizzi.php?a=reset"]Reset Filtro[/url]</td>
</tr>
</table>
</form>
cioè se e' una persona appartiene all'utenza 12XXX deve vedere in automatico solo gli utenti con CAP 12XXX
spero di essermi spegato bene

Rispondi quotando