ciao, ho questa pagina html
e questo csscodice:<body> <div id="contenitore"> <div id="side_bar"></div> <div id="spaziatore"></div> <div id="inbody"></div> </div> <div id="footer"> ciao</p></div> </body> </html>
il "contenitore" funziona esattamente come desidero, il footer ovviamente no XDcodice:@charset "utf-8"; /* CSS Document */ body { background-color: #cccccc; width:100%; height:100%; margin: 0px; padding :0px; }#contenitore{ position:absolute; margin-top:25px; width:100%; height:300px; background-color:#333333; } #side_bar{ height:100%; width:160px; background-color:#333333; position:absolute; left:0px;} #spaziatore{height:100%; width:15px; background-color:#CCCCCC; position:absolute; left:160px;} #inbody{height:100%; width:800px; background-color:#666666; position:absolute; left:175px;} .#footer{ position:absolute; left:0px; bottom:0px; width:100%; height:120px; background-color:#ff0000;clear: both; } #footer p{float:right;display:inline; width:50px; height:50px; background-color:#006600; }
Con il codice che ho postato il footer resta incollato alla parte inferiore del browser ma nel momento in cui visualizzo la pagina ad una risoluzione minore o ridimensiono il browser il footer si accavalla al "contenitore" mentre io vorrei che si fermasse sotto di esso e apparisse la barra laterale.
come faccio a realizzare una cosa del genere?
spero di essere chiaro, mi scuso ma non ho uno spazio su cui uploadare la pagina di prova.
ciauuu![]()

Rispondi quotando
) su questo script