Ciao ragazzi, ho un problemino che non riesco ha risolvere io ho da estrarre dei dati da un database in base alle categorie ed ho creato questo codice
Codice PHP:
<table border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="menu_titolo" >
» [url="<? echo "]/sanitari" class="link_b" title="Sanitari - <? echo "$titolo_conf"; ?>">Sanitari[/url]
</td>
</tr>
</table>
<table border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="menu_riquad_1">
<tr>
<td class="menu_riquad" valign="top">
<table border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr><td class="spazio"></td></tr>
<?
$query = mysql_query("SELECT * FROM siti WHERE categoria_siti ='sanitari' ORDER BY titolo_siti ASC");
while($result = mysql_fetch_array($query)) {
$id_siti = $result['id_siti'];
$titolo_siti = addslashes ($result['titolo_siti']);
$titolo_siti_= $result['titolo_siti_'];
?>
<tr>
<td>[img]<? echo [/img]/images/sito/freccet_menu.gif" border="0" /></td><td class="menu_1">[url="<? echo "]/sanitari/<? echo "$titolo_siti"; ?>.html" title="<? echo "$titolo_siti_"; ?> - Sanitari - <? echo "$titolo_conf"; ?>" class="menu_riquad"><? echo "$titolo_siti_"; ?>[/url]</td>
</tr>
<?
}
?>
</table>
</td>
</tr>
</table>
Adesso per selezionare i dati uso questo codice
Codice PHP:
$query = mysql_query("SELECT * FROM siti WHERE categoria_siti ='sanitari' ORDER BY titolo_siti ASC");
Finchè le categorie era solo uno lo potevo usare ma adesso il cliente mi ha fatto aggiungere altre categorie e quindi inserire quel codice manualmente per 60 categorie è difficile ed inoltre appesantisce molto lo script...
Come potrei ovviare il problema alla fine la tabella esterna rimarrebbe sempre uguale tranne cambierebbe qualche pezzettino, pensavo ad un if...
Voi cosa mi consigliate??