1. Vorresti vivere l'amore più grande, più bello, più appassionante, più... tutto della tua vita pur sapendo che dopo non ricorderai niente di quello che hai vissuto?
Piuttosto pippe.
2. Hai presente il classico diluvio e la classica nave e la classica domanda "Che cosa porteresti in salvo con te se dovessi scegliere un solo oggetto?". Appunto, cosa porteresti?
Il rampant rabbit di kiz e` convertibile in una patata meccanica?
3. Se tu avessi il fatidico incontro con il diavolo, lo faresti il patto con lui? Gli cederesti la tua anima in cambio della vita eterna? E qualcos'altro al posto dell'anima?
Dove firmo?
4. Qual è la cosa che non faresti mai, nemmeno se ti offrissero una somma da capogiro?
Vomitare controvento dalla cima della torre di pisa merda in una notte di luna piena di un anno bisestile vestito con un kilt scamosciato. Mai, mai. Non si fa.
5. Se ti offrissero due miliardi per lasciare la tua città e non tornarci mai più, tu accetteresti? Lo faresti anche per meno? Solo per una cifra più alta? Per nessuna cifra?
Sai che sforzo.
6. Vorresti la vita eterna? Se sì, a che età fermeresti il tempo per restarci sempre? Perché? Se no, perché?
A' voja. A vent'anni quando saltavo i fossi per lungo.
7. Tra un amore intensissimo ma breve e un amore più tiepido ma che dura a lungo (magari per sempre) quale sceglieresti?
Per cinque dolla faccio sempre amore lungo lungo.
8. Vorresti diventare un capo di Stato, un Presidente della Repubblica... insomma la persona che ricopre la carica più importante di un Paese? Perché?
Ma corca, che si governi un po' da solo.
9. Se tu potessi tornare in un punto qualsiasi della tua vita per cambiare gli avvenimenti, lo faresti? In quale punto torneresti e perché?
Nessuno, adoro sbagliare meglio di chiunque altro.
10. Ricevi un'eredità cospicua con un "ma": è tua e puoi disporne liberamente, ma... solo destinandola in beneficenza. A chi la destineresti?
A un bisognoso ramo della ricerca medica.