Per i due personaggi Manuelandro e Cane-nero :
1 - il sito "fa cagare" perchè non faccio siti internet come lavoro e non sono sicuramente un massimo esperto come voi ... "super-fighi". L'ho fatto per hobby e semplicemente gratis. Dato che una persona mi ha chiesto di replicarlo per la sua squadra e di valutarlo ho chiesto a voi massimi esperti di valutarlo. Fa cagare? Va bene fallo tu... a quanto?
2 - Per 20 euro non accendo nemmeno il PC. Cane-nero se ti do 30 euro, me lo fai te in mezza giornata?
Purtroppo il sito l'ho fatto io insieme ad un mio amico. Sappiamo pochissimo sia di PHP che di grafica e per noi fare questa "cagata" (come per Manuelandro) non è stata sicuramente una passeggiata (usare DreamWeaver e PhotoShop non è il nostro lavoro). Il sito è incompleto, in quanto manca tutta la parte di amministrazione del database (per farvi capire mi rompo le palle ogni volta ad inserire in locale tramite EasyPHP interfacciato con MySQL ad Access tramite MYSQLOdbc e poi lo importo tramite query SQL da file nel server del sito).
Vi pongo questa domanda, perchè per me è una gran rottura di palle modificarlo per qualcun'altro, se ne vale la pena (tra l'altro fiero di aver ricevuto una email di qualcuno che lo voleva replicato ma subito distrutto dalle belle parole del dal simpatico Manuelandro) lo faccio, altrimenti vi inoltro l'email di chi mi ha chiesto il sito (sia a Cane-nero che a Manuelandro) che per 20 Euro glielo fate in 5 minuti.
Ciao.