Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Estrazione dati database

Ciao ragazzi, ho un problemino che non riesco ha risolvere io ho da estrarre dei dati da un database in base alle categorie ed ho creato questo codice

Codice PHP:
    <table border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td class="menu_titolo" >
    &raquo; [url="<? echo "]/sanitari" class="link_b" title="Sanitari - <? echo "$titolo_conf"; ?>">Sanitari[/url]
    </
    td>
    </
    tr>
    </
    table>
    <
    table border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="menu_riquad_1">
    <
    tr>
    <
    td class="menu_riquad" valign="top">
    <
    table border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <
    tr><td class="spazio"></td></tr>
    <?
    $query mysql_query("SELECT * FROM siti WHERE categoria_siti ='sanitari' ORDER BY titolo_siti ASC");
    while(
    $result mysql_fetch_array($query)) {
    $id_siti $result['id_siti'];
    $titolo_siti addslashes ($result['titolo_siti']);
    $titolo_siti_$result['titolo_siti_'];
    ?>
    <tr>
    <td>[img]<? echo [/img]/images/sito/freccet_menu.gif" border="0" /></td><td class="menu_1">[url="<? echo "]/sanitari/<? echo "$titolo_siti"; ?>.html" title="<? echo "$titolo_siti_"; ?> - Sanitari - <? echo "$titolo_conf"; ?>" class="menu_riquad"><? echo "$titolo_siti_"?>[/url]</td>
    </tr>
    <tr><td class="spazio"></td></tr>

<?

}
    ?>
    <tr><td class="spazio"></td></tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    </table>
    Adesso per selezionare i dati uso questo codice

Codice PHP:
    $query mysql_query("SELECT * FROM siti WHERE categoria_siti ='sanitari' ORDER BY titolo_siti ASC"); 
    Finchè le categorie era solo uno lo potevo usare ma adesso il cliente mi ha fatto aggiungere altre categorie e quindi inserire quel codice manualmente per 60 categorie è difficile ed inoltre appesantisce molto lo script...

Come potrei ovviare il problema alla fine la tabella esterna rimarrebbe sempre uguale tranne cambierebbe qualche pezzettino, pensavo ad un if...

Voi cosa mi consigliate??

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Beh io la catergoria me la farei passare come parametro get e di conseguenza farei la query Se quest'ultima restituisce almeno 1 risultato il parametro passato è da considerarsi valido, altrimenti no.

Ciao, inanzitutto grazie per la risposta.. Forse non mi sono spiegato bene, le categorie appaiono tutte sulla stessa pagina... X questo ho questo problema un'pò strano

Permessi di invio