salve,
come da titolo mi chiedo se fosse possibile catturare una sequenza di tasti
ps: come è facilmente immaginabile una sequenza di while(1) e getasyncstate non è proprio fattibile
salve,
come da titolo mi chiedo se fosse possibile catturare una sequenza di tasti
ps: come è facilmente immaginabile una sequenza di while(1) e getasyncstate non è proprio fattibile
Si usano gli hook di sistema sulla tastiera per questo ...
A quale fine, comunque?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
sapresti indirizzarmi ad una doc o esempio attinente?Originariamente inviato da oregon
Si usano gli hook di sistema sulla tastiera per questo ...
A quale fine, comunque?
il fine è semplice divertimento e curiosità nella programmazione, quando penso ad un problema che non so risolvere cerco di farlo![]()
Non in particolare ... cercaOriginariamente inviato da ant_alt
sapresti indirizzarmi ad una doc o esempio attinente?
keyboard hooking
con google
Ti diverti con un key logger ?il fine è semplice divertimento e curiosità nella programmazione, quando penso ad un problema che non so risolvere cerco di farlo![]()
http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...89(VS.85).aspx
Stai attento che se il tuo codice in una global hook è lento o si blocca rischi di bloccare il sistema.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ecco quello che sto facendo: all'apertura del coperchio del laptop (tra l'altro evento che ancora devo capire come catturare) console a schermo intero che chiede una passwordOriginariamente inviato da oregon
Ti diverti con un key logger ?
una cretinata che probabilmente non userò neanche ma ripeto ho giusto la curiosità di farlo![]()
capisco che catturare eventi tastiera può sembrare sempre sospetto, ma se uno volesse usare un keylogger ormai ci sono innumerevoli esempi sul web..
Allora perche' hai chiesto come fare qui ?Originariamente inviato da ant_alt
ci sono innumerevoli esempi sul web..
(ma di quale coperchio parli? E che c'entra la tastiera?)
ma per caso mi hai preso per un ragazzino che vuole bullarsi con gli amichetti di fare l'hacker?Originariamente inviato da oregon
Allora perche' hai chiesto come fare qui ?
Ovviamente no ... non farmi dire cose che non ho detto ...Originariamente inviato da ant_alt
ma per caso mi hai preso per un ragazzino che vuole bullarsi con gli amichetti di fare l'hacker?
Quello che hai chiesto e' il "core" di un keylogger e ne esistono (come hai detto tu) varie tonnellate su internet ...
Non capivo perche' l'avessi chiesto nel forum. Tutto qui.
perchè gli esempi di keylogger che ho trovato (e capito) ciclano sul test dei keystate di tutti i caratteri con getasyncstateOriginariamente inviato da oregon
Ovviamente no ... non farmi dire cose che non ho detto ...
Quello che hai chiesto e' il "core" di un keylogger e ne esistono (come hai detto tu) varie tonnellate su internet ...
Non capivo perche' l'avessi chiesto nel forum. Tutto qui.![]()