Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto mappa cliccabile

Aiuto mappa cliccabile

Salve, sto provando a creare una mappa cliccabile con Dreamweaver MX, il problema è che nel punto cliccabile. vorrei che invece di un pallino, un quadrato o un poligono(le opzioni di dreaweaver) apparisse un'immagine scelta da me.Come posso fare???

p.s: in alternativa chiedo se qualcuno conosce un programma per creare appunto mappe cliccabili abbastanza velocemente, non mi importa che sia semplice o meno

Ciaoo!!!!

Utente bannato
    Intendi mappe di immagini? Perchè dalla tua esposizione che parli di pallini ecc. sembra tu intenda delle liste

Nono intendo mappe di immagini, pallini nel senso di cerchi che è una delle opzioni di dreamweaver....

Utente bannato
    Originariamente inviato da picons90
    Nono intendo mappe di immagini, pallini nel senso di cerchi che è una delle opzioni di dreamweaver....
    Le mappe di immagini si fanno egegiamente anche con DW non occorre altri programmi, forse tu intendi che si visualizzi un'altra immagine al rollover al posto dei pallini, in questo caso prova questo tools online
    http://www.image-maps.com/

Utente bannato
    Non ti spieghi molto bene perchè anche sul forum QT non ti hanno capito.

Io penso di aver capito che tu al posto dell'area cliccabile, voglia che sia presente un'immagine che funga da area cliccabile.

Se è così lo puoi ottenere in due modi:
    • Sovrapponendo un'immagine, all'immagie base e infine creandole attorno un'area cliccabile.
    • Usare un linguaggio come JAVA da non confondere con javascript

Farò come hai detto tu nella prima ipotesi, creerò la mappa con l'immagine che desidero nel punto in cui inserirò il punto attivo.Grazie mille

Permessi di invio