Originariamente inviato da l'evangelista
Oggi e domani, con orario 10-22, a Piazza Navona 14 (ambasciata del Brasile) si tiene una mostra in ricordo di Aryton Senna: ricordo del campione e dell'uomo.
Oltre 11.600.000 bambini brasiliani, grazie anche alla formazione di mezzo milione di educatori, hanno avuto la possibilita di migliorare le proprie condizioni di vita grazie alla fondazione Ayrton Senna, riconosciuta dall'Unesco.
Il patrimonio è stato acculumato versando all'associazione il 100% dei proventi dei marchi "Ayrton Senna", "Senna", "Senninha", Senninha Baby".

Se a qualcuno interessa, l'ingresso è gratuito, ieri era presente anche Viviane Senna, non so se si fermerà a Roma anche in questi giorni.

Puoi postare un link alla manifestazione, dove potrei capise se passano anche per Madrid?

Non penso di dire nulla di eccessivo se dico che un paese che dimentica Ayrton Senna, è un paese - sportivamente parlando - inferiore al terzo mondo.
A tal proposito.
Oggi la squadra di basket spagnola e quella di tennis, accedono rispettivamente alla finale dell'Europeo e a quella coppa davis, con gente giovane e dando spettacolo, come la stessa squadra di calcio, recente campione d'Europa. A questo aggiungiamo ciò che succede nel mondo del motociclismo, dove solo un grande Valentino riesce ad arginarli i giovani spagnoli nella Moto Gp.

Si può essere critici su molti affari spagnoli, ma la cultura sportiva (che non ha niente a che fare con la sportività dei telecronisti e dei tifosi) non ha pari attualmente in europa e forse nel mondo.