Originariamente inviato da Capo
Ciao scusate, ma non so più dove sbattere la testa. Il problema che mi affligge riguarda la non possibilità di aprire le pagine internet. Mi spiego meglio. Dopo essermi connesso (Alice ADSL) il browser (I.E.) o (Mozilla) si posiziona sulla pagina iniziale, tenta di aprirla ma non arriva mai al dunque. Così fanno, tutte le altre pagine da me selezionate. Se faccio una ricerca con Google me la indica ma se faccio per aprirne una pagina....niente !!!
Il S.O. è Win XP. Ho fatto le più svariate scansioni con antivirus ed antimalware ma....inutilmente. Di conseguenza non riesco a scaricare niente dalla rete, ovviamente neppure le definizioni degli antivirus.
Gentilmente qualcuno mi può aiutare. Se non sono nel Forum giusto......ditemelo.
Grazie in anticipo.
Hai provato a cambiare modem o router? Fosse quello che si sta rompendo.. Oppure io staccherei il disco e lo scansionerei da un altro pc, con antivirus tipo kaspersky, malwarebytes, virit, questa roba qui.. Se c'è linea e le impostazioni vanno tutte bene, ma non ti naviga al 90 % si tratta di qualche malware.. Credo, non prendere tutto alla parola, fai un po' di prove, poi fammi sapere, sono qui!