Riguardo alle'associazione di idee,la tua va bene per il Nano ma altro che station,quello è un insieme di stazioni,aeroporti,centri commerciali e (ma certo si tratta di malelingue,che esagerazioni!)addirittura reti televisive..
Ma non digrediamo:se la n.s. (la indico così per evitarti tentazioni ridanciane o vuoi di pensieri malevoli)abbia influssi sul MAC non lo so,anzi che cosa intendi per "MAC del computer"?che sigla è?non credo c'entrino i mac'intosh..
Sai,tu affezionato di Alice, che il mio portatile ha sul dorso in grandi lettere argentate la scritta ALICE?comperato nuovo due mesi fa,è proprio fatto così
Beh vedo un poco di risolvere,però non capisco come la cosa sia successa,è vero che io avevo provato a mettere una protezione al router dato che molti vanno a scrocco quando ho il router connesso,specie durante i mesi passati col bel tempo,poi però ho lasciato perdere poichè sono tutti ragazzi che conosco bene e che a volta mi chiedono anche il permesso,però riguardava l'indirizzo del router,ma qualcosa è successo però,ora confronto ancora gli indirizzi dei due pc vediamo cosa riesco a fare,intanto ti saluto e ringrazio come sempre,ciao.