Trattasi del Mac Address : http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_MACOriginariamente inviato da moleot
Ma non digrediamo:se la n.s. abbia influssi sul MAC non lo so,anzi che cosa intendi per "MAC del computer"?che sigla è?non credo c'entrino i mac'intosh..
Alcuni router usano l associazione del MAC della scheda di rete del proprio pc per dare il numero IP al PC ! o a un router connesso alla Nanostation![]()
Probabilmente hai la scheda di rete che non riesce a rilevare l indirizzo IP del router , prova a vedere che Ip ti da nei altri pc e impostalo nel portatile in manuale nella scheda di rete e poi vedi se ti colleghi !Originariamente inviato da moleot
Sai,tu affezionato di Alice, che il mio portatile ha sul dorso in grandi lettere argentate la scritta ALICE?comperato nuovo due mesi fa,è proprio fatto così
Beh vedo un poco di risolvere,però non capisco come la cosa sia successa,è vero che io avevo provato a mettere una protezione al router dato che molti vanno a scrocco quando ho il router connesso,specie durante i mesi passati col bel tempo,poi però ho lasciato perdere poichè sono tutti ragazzi che conosco bene e che a volta mi chiedono anche il permesso,però riguardava l'indirizzo del router,ma qualcosa è successo però,ora confronto ancora gli indirizzi dei due pc vediamo cosa riesco a fare,intanto ti saluto e ringrazio come sempre,ciao.
Se hai il pc brandizzato alice togli i software made in Telecom se non usi una connessione telecom perche a volte creano solo problemi![]()

Rispondi quotando