Funziona anche se chiamo all'estero? No perché c'è un numero che mi sta chiamando e sospetto sia una persona-di-mia-conoscenza ma non ne ho la certezza e allora...![]()
Funziona anche se chiamo all'estero? No perché c'è un numero che mi sta chiamando e sospetto sia una persona-di-mia-conoscenza ma non ne ho la certezza e allora...![]()
E allora?![]()
e allora vedi titolo: faccio come i maniaci che chiamano e origliano la voce di chi risponde![]()
Se non ansimi almeno un pochetto non c'è gusto.Originariamente inviato da trinityck
e allora vedi titolo: faccio come i maniaci che chiamano e origliano la voce di chi risponde![]()
Nel dubbio usa una cabina telefonica...![]()
così se l'anonimo non funziona oltre la figura di merda faccio anche la figura del maniaco?Originariamente inviato da RombodiSuono
Se non ansimi almeno un pochetto non c'è gusto.![]()
Una figura di merda o la si fa bene o non la si fa per nulla.Originariamente inviato da trinityck
così se l'anonimo non funziona oltre la figura di merda faccio anche la figura del maniaco?![]()
![]()
ah, sei tu allora?Originariamente inviato da trinityck
però guarda che non sono io a chiamarti
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Neanch'io ti chiamo, io sono quello che viene a girarti lo zerbino ogni notteOriginariamente inviato da fcaldera
ah, sei tu allora?
però guarda che non sono io a chiamarti![]()
non ti dico lo shock nel leggere "emoclew 1.0.0.127"Originariamente inviato da trinityck
Neanch'io ti chiamo, io sono quello che viene a girarti lo zerbino ogni notte![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)