Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Minaccia Application power register

ciao a tutti!
    sono nuova ed avrrei bisogno di una consulenza...
    ho un notebook acer aspire 5633wlmi ho sempre usato avast ed spydoctor, mkai nessun problmea, ieri lo spy doctor mi dice dia ver trovato una minaccia e 5 infezioni..si chiamano application power regsiter..ho fatto una ricwerca in gogle ma non trovo nulla..è un trojan? come lo elimino? ieri sera ho installato la versione di prova di kaspersky, so che dovrebbe esere il numero 1, ci ha messo 20 ore x farmi una scansione di tutto il pc e non mi ha trovato nulla.,,
    come elimino queste schifezze?
    il pc non mostra segni di rallentamento, qualche giorno fa si ma pensavo fosse un prboema di fb..nopn ho aprto allegati e nulla di strano..
    mi date un aiutino?
    graziee

Utente di HTML.it
    in aggiunta vi dico di aver seguito la guida presente sul sito, malwarebites non mi trova nulla, se installo di nuovo spydoctor mi dice sempre che ho 5 infezioni...

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao e Benvenuta sul Forum
    Visto che sei nuova ti invito a leggere il Regolamento del Forum (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970).
    Per quanto riguarda il tuo problema, potresti scrivere i nomi delle infezioni trovate da SpyDoctor?
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    grazie mille della risposta!
    allora spydoctor mi trova queste infezioni:

adesso mi dice 1 minaccia e 10 infezioni
    hkey users una serie di numeri \leaderteach\powerRegister|adob
    questo per 10 volte, volevo allegare l'immagine ma non ci riesco..

Dovrebbero essere dei semplici spyware: per essere più sicuri scansiona con Spybot Search & Destroy e scrivi, nel tuo prossimo post, le infezione trovate.
    Ritengo più affidabile Spybot Search & Destroy di SpyDoctor.
    Prima di scansionare disinstalla SpyDoctor ed effettua una pulizia con CCleaner: ciò per evitare conflitti tra i due programmi
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    ciao !
    allora ho fatto come hai detto Connetti e il nuovo programma i sta trovando un sacco di malware!
    il fatto è che non riesco a capire dove si vede la lista dei processi che ha bloccato.... l'installazione è andata a buon fine, ho l'icona sulla barra, ma dove li prendo i processi che mi ha bloccato?
    scusate

Se non sbaglio è possibile visualizzare il rapporto generato da SpyBot Search & Destroy andando su Navigazione --> Utilità --> Visualizza Rapporto

Permessi di invio