salve, il mio problmea è che sto studiando da poco php, però già sono in grado di creare database (di piccola difficoltà); quindi ovviamente trasmettere variabili, eseguire query...etc insomma ho imparato i concetti base e sono riuscito a ottenere le mie piccole soddisfazioni - ma c'è sempre un ma...

- Ho creato un sito web (in html e css) che al quale vorrei dare la possibilità al proprietario di modificare le scritte (non le immagini) delle pagine all'interno di questo sito

- Ho pensato ovviamente di convertire le pagine in formato .php e quindi inserire un login con user e password che lo faccia entrare in un'area all'interno della quale l'utente può modificare le sue scritte e trasmetterle tramite un pulsante di conferma (e qui il mio problema )

-Altri utenti ovviamente mi hanno consigliato di scaricare un editor wyswyg, ho pensato di scaricare tinymce quindi sono andato sul sito e ho scaricato quello compresso in php; ma praticamente ho una cartella decompressa sul desktop sul quale nn so neanche da dove devo cominciare...vorrei semplicemente che quel editor di testo comparisse sulla pagina il proprietario possa modificare le altre pagine e quindi che tramite questo edito io possa prelevare la variabile... spero di essere stato chiaro

p.s.: però nn trasmettetemi link su guide in inglese perchè ci metto troppo per tradurle

grazie