Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Alice Mobile chiavetta Olivetti: dove sbaglio??

Ciao,

notebook con XP SP2. avevo alice a casa ma ho tolto il telefono e ho ripiegato su alice mobile.
    con la chiavetta e una sim dovrei navigare dal pc.

La inserisco e fa l'auto installazione, crea una connessione di rete locale fittizia e mi da la possibilità di Connettermi con un pulsante presente nel pannello di controllo AliceMobile. Mi connetto e dice che sono connesso comincia il trasferimnto dati infatti vedo chetx ed rx aumentano.

apro il browser e mi dice impossibile visualizzare la pagina. che devo fare?

secondo me devo dire da qualche parte a ie6 che per navigare deve usare la connessione alice mobile o la rete locale lan 2 (creata dall'installazione) ma come faccio???

ping niente

grazie

Utente di HTML.it
    dalla barra di ie : Strumenti > opzioni internet > connessioni

Lì dovresti trovare tutte le connessioni attive sul tuo pc , imposta quella relativa alla chiavetta come predefinita , poco sotto assicurati di aver selezionato una voce tipo " componi numero se non e' presente una connessione di rete"

Verifica che ie sia in linea.

Utente di HTML.it
    non ci sono connessioni attive perchè usa la connessione alla rete locale... siccome ci sono 2 schede di rete secondo me cerca di usare quella sbagliata. come faccio a dirgli quale deve usare?
    grazie

Permessi di invio