A me invece questa sembra un' esagerazione: in una comunità c'è chi si mette a disposizione dando il proprio contributo.Originariamente inviato da Mich_
Devi scegliere tra fare pagine universali, e pagine che si vedano bene solo "per pochi intimi" (quelli che hanno un particolare browser e/o un particolare sistema operativo).
Se vuoi una cosa seria, occorre sapere cosa si fa (e quindi conoscere gli oggetti che usi).
Se invece ti basta "mettere in rete qualcosa" puoi usare gli strumenti che vuoi, anche quelli bacati.
Il fatto che non sia il tuo lavoro, non e` una scusa, e` una aggravante: se non sai fare le cose falle per te, non farle per gli altri (e questo mi sembra piu` un ragionamento da legale che da programmatore).
C'è chi lo fa per professione e chi lo fà per passione.
Se ti fai pagare DEVI fare un lavoro perfetto.
Se metti a disposizione di una comunità un lavoro GRATUITAMENTE, fai un regalo a chi vuole usufruirne.
Chi troverà interessante quella risorsa potrà utilizzarla, migliorarla, farla sua.
Chi la troverà scadente cercherà oltre.
D'altra parte mi sto sbattendo tanto per rendere la cosa più fruibile possibile e considerando che questo è un lavoro che "offro alla comunità" di cui faccio parte (gli utenti che utilizzano il mio cms) preferisco che abbia qualche bug ma una maggiore fruibilità per tutti.
Perchè questo è lo scopo dei template che vengono distribuiti gratuitamente dalla "repository" di WebSiteBaker: la fruibilità per tutti.
Chiaro che il mio obbiettivo resta comunque quello di renderlo più possibile fruibile, ma anche senza bug.
Detto questo, ho trovato la soluzione al problema, grazie agli strumenti offerti del cms che uso e al supporto delle comunity, il risultato puoi vederlo in questa pagina:
http://www.ivanisevic82.com/pages/glass.php
Non badare le altre pagine perchè lì c'è ancora lavoro da fare.
Grazie comunque per il supporto e bada bene che in riferimento a quanto ho scritto sopra non c'è nessuna polemica, ma solo il tentativo di spiegarti quali sono le ragioni e gli intenti del lavoro che, per pure passione, sto portando avanti.