Ciao Myaku,
oggi non avendo nulla ma proprio nulla da fare mi sono messo a leggere qua e la e devo dire che non sono molto convinto sull'utilizzo di un cms, ti spiego il perchè
dalle domande poste mi è parso evidente che Flay è alle prime armi non solo con il programma citato ma con lo stesso codice html
Intendiamoci non ho nulla contro cms o editor visivi ma credo che si debba conoscere almeno le fondamenta:
per quanto riguarda i Frame non posso che darti manforte nello sconsigliarlo ormai sono tecniche superate e per giunta complicano la vita quando di passa al puro webmarketing
creare un layout con le tabelle certo è ancora possibile ma non è proprio corretto
qualcuno disse proprio in questo forum in tempi non sospetti che
table : layout = sole : mattone o comunque il senso era quello
esistono Guide in questo sito che spiegano perfettamente sia come utilizzare il Programma si su cosa dia un elemmento blocco sia su cosa sia un tr
ovviamente mi aspetto che tu mi dica che esistono guide anche per la grafica ma giuro Myaku che ci ho provato ma non ho il senso dell'estetica nei miei vari tentativi sono riuscito solo a produrre delle mostruosità almeno a detta di mia moglie l'unica cosa che mi è riuscita è una Icona con Macroangelo ma li sai essendo cosi piccola il danno estetico e minimo
Tornando a Flay Cerca tra le guide di Html troverai Guide Utili