Be che dire il cinismo qui non c'entra niente
se ti tuffi in piscina per disputare una gara senza saper nuotare il massimo che ottieni e che qualcuno si tuffi per non farti affogarese poi ti tuffi in mezzo ai marosi allora per bene che ti possa andare anneghi velocemente
![]()
ma a prescindere non credere che sia l'unico forum interessato da questo tipo di post
oggi leggevo in webmarketing una richiesta su come implementare il seo![]()
non bisogna essere crudeli ogni tanto occorre ricordare che anche noi siamo stati neofiti
nessuno nasce omniscente
dal mio punto di vista (certo soprattutto lato Seo e markup )credo che sia giusto aiutare dove è possibile chi si trova ad affrontare cose nuove per noi magari note non fosse per altro che in tempi passati siamo stati aiutati anche noi
Io ricordo perfettamente quanta pazienza hanno avuto con me quando mi sono avvicinato al webmarketing proprio in questo sito non hai idea Cicciput Key lo stesso Weppos continuavano ad indicarmi la strada e andavo per boschi quindi.....
pazienza ragazzi ci vuole pazienza perche tutti hanno il diritto di imparare o poi magari ci sono persone piu portate per suonare la batteria e altre piu portate per la tromba ma ....