Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di leomac

[??] Problema coi Physx

Salve a tutti,
    spero di non aver sbagliato forum, se è cosi chiedo venia.
    Problema: non riesco a far partire l'installazione di un programma o meglio parte ma si blocca chiudendomi tutte le finestre relative all'installazione. Ora contattando l'esperto di turno costui mi dice che è necessario cancellare i driver o file (ora nn so bene) chiamati "Physx" i quali verrebbero installati da soli da programmi secondari e da schede video nvidia. Di conseguenza per eliminare il problema dovrei scaricarmi un programma di clean che elimini questi file-driver e, in teoria, il programma dovrebbe installarsi correttamente.
    Domanda:
    1) Cosa sono sti Physx ?
    2) Se cancello codesti Physx non è che mi ritrovo altri 300 problemi correlati a schede video e altri programmi non funzionanti ??
    3) Dove trovo-scarico un programma di clean adatto??? il norton (appena comprato) nn offre questo tipo di servizio vero?...

Utente di HTML.it
    ciao
    che sistema operativo hai?
    che programma vuoi installare?

poi vediamo se c'entrano questi physx oppure no!

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ciao,
    uso windows vista.
    Il programma è di calcolo, il nome sinceramente non lo ricordo prorpio (non sono in ufficio).
    Lo posto appena posso.
    Cmq del tizio mi fido abbastanza quindi se dice che il problema è dei physx penso sia così...
    Cmq le mie domande erano più che altro informative, per capire se stavo distruggendo il mio pc o no.
    thx bootzenn

Utente di HTML.it
    senza conoscere il nome preciso del programma è impossibile capire il problema

trovo difficile che qualche file o driver della tua scheda video posso non permettere addirittura l'installazione, "sarebbe più normale" se il programma si installasse per poi avere problemi nella visualizzazione, comunque non escludo che possa essere anche quello il problema
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

risolto bootz, era un problema di aggiornamento. Dal sito di nvidia ho scarito gli ultimi e parte tutto.
    thx

Permessi di invio