Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Installare un servizio web realizzato con ASP.NET / C#

Ciao a tutti,
    il problema che segnalo è essenzialmente dovuto alla mia ignoranza, per cui chiedo pazienza.

Non sono un programmatore ASP.NET e nemmeno mi occupo spesso di server IIS, ma per un caso particolare devo avviare una applicazione che fa uso di alcuni "servizi". Non mi è ben chiaro se si tratta di "servizi di sistema" o di "estensioni servizi web".

In pratica mi ritrovo una cartella con i sorgenti "cs" e le relative cartelle "bin" e "obj". Non mi è chiarissimo cosa dovrei pescare all'interno di queste cartelle (ci sono svariati .exe e .dll) e cosa dovrei farne esattamente. Posso solo dire (sulla base delle poche indicazioni ricevute) che tali servizi dovrebbero rispondere su una porta TCP locale.

So che stiamo partendo da molto lontano, ma proprio per questo qualsiasi suggerimento che mi possa anche solo avvicinare alla soluzione è ben accetto.

Grazie a tutti.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Installare un servizio web realizzato con ASP.NET / C#

Allora, forse ho già trovato qualcosa da solo.

Credo che le cartelle che sto guardando siano in realtà le cartelle di sviluppo dei sorgenti, e che (a una seconda occhiata) tutti i file compilati siano invece già stati raggruppati in una cartella apposita del sito chiamata, non a caso, bin. In tale cartella ci sono infatti una sfilza di DLL.

A questo punto suppongo di dover solamente registrare come Estensioni Servizi Web tutte queste DLL già esistenti, che ne dite? Sono sulla strada buona?

Grazie ancora a tutti.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Utente di HTML.it
    nel progetto ci sono anche dei file con estensione
    .asmx per caso?
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Stefano,
    ti ringrazio per la risposta ma ero sulla strada sbagliata. Dalle cartelle dei file sorgenti dovevo estrarre solo l'eseguibile per attivare un servizio *di sistema* tramite un NTWRAPPER. Le "Estensioni Servizi Web" non c'entravano nulla.

Ora sono partiti.

Grazie ancora.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio