Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cambio dominio: non ricevo più i dati dalle pagine php

Salve a tutti...ho un problema che non riesco a capire!
    Avevo un dominio su aruba php versione 5.2.8 system Windows NT WEBS59 5.2 build 3790. Usavo un form di invio mail in flash con file php annesso...funzionava tutto. le mail mi arrivavano sulla casella di posta con tutti i dati che l'utente inseriva nei form del movie in flash.

adesso ho un dominio con dominioweb.org versione php 5.2.10 system Linux panel.dominioweb.org 2.6.18-164.el5 #1 SMP Thu Sep 3 03:33:56 EDT 2009 i686. Premetto che inizialmente era versione 4 poi ho contattato l'assistenza clienti perchè avevo questo problema e mi hanno cambito server ma senza successo.

infatti lo stesso identico movie in flash con lo stesso file php (mai modificato) non funziona più. o meglio, manda alla mia casella di posta la mail ma i campi del forum risultano vuoti, come se l'utente non avesse inserito nulla (cosa impossibile tra l'altro per via dei campi obbligatori).

il file php è questo:

Codice PHP:

<?php 

$to
    ="info@claudiocaglioti.com";
    $intest="claudiocaglioti.com Contacts";
    $headers .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\r\n"

$body="
    <style type='text/css'>
    body {font-family: Verdana;font-size: 12px;color: #0066CC;background-color: #FFFFFF;}
    </style>
    [b]Dati:[/b]

nome: 
    $sender_name

telefono: 
    $telephone

email: 
    $sender_email

Testo: 
    $message
    "
    ;

mail ($to$intest$body$headers);
    mail ("croocked_sp@hotmail.com",$intest$body$headers);

?>
    qualcuno di voi sa dirmi qual'è il problema? devo dire che di php ne capisco poco...lo uso solo per questo motivo annesso a flash. Vi ho spiegato le differenza tra il dominio dove funzionava e il dominio dove ora nn funziona. Se avete bisogno di maggiori informazioni dite pure. grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Evidentemente prima l'impostazione "register_globals" nella configurazione di php era attiva, mentre ora non più. E' meglio che sia disattivata, per far funzionare lo script le variabili vanno recuperate in un altro modo.

Te lo correggo direttamente io:

Codice PHP:
    <?php

$to
    ="info@claudiocaglioti.com";
    $intest="claudiocaglioti.com Contacts";
    $headers .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\r\n";

$body="
    <style type='text/css'>
    body {font-family: Verdana;font-size: 12px;color: #0066CC;background-color: #FFFFFF;}
    </style>
    [b]Dati:[/b]

nome: 
    {$_REQUEST['sender_name']}

telefono: 
    {$_REQUEST['telephone']}

email: 
    {$_REQUEST['sender_email']}

Testo: 
    {$_REQUEST['message']}
    "
    ;

mail ($to$intest$body$headers);
    mail ("croocked_sp@hotmail.com",$intest$body$headers);

?>
    Ciao!
    Daniele
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

amico mio...sei un grande! avevi ragione si...era disattivato. Non hai idea del favore enorme che mi hai fatto! io mi affaccio adesso al mondo del php e ancora sono troppo ignorante in merito...lunedì devo presentare richiesta di tirocinio ad un'azienda e risolvendomi questo problema mi hai permesso di tenere il form invece del link alla mail diretto...dando un tocco + professionale al mio sito. grazie, grazie, grazie di cuore!

Permessi di invio