Ciao max, e grazie per il tuo interessamento.

L'esempio che hai fatto calza a pennello a quello che attualmente è lo stadio di sviluppo di FNS. Le tue considerazioni a riguardo sono giuste e ne ero già consapevole: di fatto, nei prossimi mesi, dopo aver rinnovato e migliorato il sito in Inglese, verrà sottoposta all'IETF un Internet-Draft con le prime guidelines del Free Name System. L'obbiettivo, ovviamente ambizioso ma comunque concreto, è l'approvazione da parte della task force di una RFC che renda standard il sistema da me proposto. Per ora, posso solo limitarmi a distribuire il client per la compatibilità.

Per quanto riguarda il sito, è in programma una completa ristrutturazione non appena i job più importanti ora attivi saranno conclusi. Ti ringrazio comunque per la tua scrupolosa analisi tecnica.

In fine, riguardo al logo di cui mi scrivi, ti prego di leggere questo forum: http://www.pettinix.org/2008/01/04/f...ancro-del-dns/ dove potrai apprendere i motivi per i quali tra qualche tempo avrà nient'altro a che fare col Free Name System.

Rimanendo a disposizione, ti saluto.

Giovanni.