Originariamente inviato da profetagranata
stamane ho richiamato il 187 per farmi ritornare la velocità come prima.... nella scheda del router 192.182 ecc avevo con la 7 mega velocità do ricezione 3564 e velocità di trasmissione 330 kb ora ritornado con la 2 ( se è cosi nn so) ho velcitè di trasm 2564 e velocità di ricez 354kb nn è che sia aumentato di parecchio...
Per lo meno hai una connessione stabile visto che sei al massimo del profilo della 2mega ! Volevo proporti di farti mettere a 4mega ma se ti allineavi al massimo a 3564 presumo che sia stato solo tempo perso !

cmq andrea grz tnt per avermi risp ma d'altronde in questo cose nn è chwe nn ci capisco ma diciamo piu che altro che determ cose nn le so fare del tipo ciò che mi hai consigliato nn so prp dove vedere......
Per questo servono i forum !!

che intendi per (Prova a metterci i valori della tua linea che sono nel pannello di controllo del tuo modem !
Sono dei valori che da il modem nel suo menu , di solito sotto la voce status e diagnostica che ti dicono sostanzialmente quanto buona è la tua linea

???) eh poi scusa perche nn avresti messo alice casa?? puoi spiegarmele getilmente?? grz mille
Semplicemente perche alice casa essendo una linea solo adsl con numero telefonico via voip ha lo svantaggio che se la linea adsl che hai non è stabile resti senza internet e senza fonia !