Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Immagine sempre visibile

Ciao a tutti,
    vado dritto al sodo:

sto realizzando un sito e mi serve un modo per far rimanere un'immagine sempre in primo piano e sempre visibile all'interno della pagina web.

In altre parole, questa immagine deve essere sempre visibile scrollando verso il basso e verso l'alto la pagina.

Grazie in anticipo!

Utente bannato

Re: Immagine sempre visibile

Originariamente inviato da renato.master
    Ciao a tutti,
    vado dritto al sodo:

sto realizzando un sito e mi serve un modo per far rimanere un'immagine sempre in primo piano e sempre visibile all'interno della pagina web.

In altre parole, questa immagine deve essere sempre visibile scrollando verso il basso e verso l'alto la pagina.

Grazie in anticipo!

Mettila in un div con position fixed

Ho provato ma così si blocca proprio la pagina. La pagina deve essere scorribile ma l'immagine deve essere sempre visibile

Utente bannato
    Originariamente inviato da renato.master
    Ho provato ma così si blocca proprio la pagina. La pagina deve essere scorribile ma l'immagine deve essere sempre visibile
    Se dai solo al div dell'immagine position fixed, il resto della pagina dovrebbe rimanere scorrevole

Prova a mandare il codice html della pagina, così forse ci è più facile aiutarti.

Comunque è come dice miki003, utilizzando l'attributo position:fixed
    Visita il mio blog! www.fedeweb.net. Troverai tantissime risorse per il web design.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    attenzione all'uso di fixed:
    non è supportato da IE6 su windows
    da IE7 e superiori funziona se è dichiarato il DTD.

Si grazie, infatti me ne sono accorto di quel problema proprio ora. Allora funziona tutto correttamente perchè ho appena provato. Secondo voi non c'è qualche effetto di abbellimento che fa muovere la casella dinamicamente (che deve finire sempre nello stesso punto) sempre mantenendo la funzione fixed attiva? Tipo un ritardo dell'immagine all'arrivo nel punto "fixed" mentre si scorre la pagina?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    puoi farlo con JavaScript.

ti sposto di là?

Ok grazie

Ciao, c'è uno script che permette di rimanere l'immagine in sovraimpressione con lo scroll della pagina, in un punto preciso dello schermo (per esempio in alto a destra), ma che si muova con lo scroll con qualche effetto? grazie

Permessi di invio