Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: inserire news in sito

inserire news in sito

ciao a tutti

ho creato da poco un sito per una squadra di basket

avrei bisogno di alcune cosucce ma purtroppo sono completamente all'asciutto di html e altro e ho usato un programma per fare il tutto...

il problema è il seguente:

nella homepage ho messo le news. Vorrei che in home rimanessero tipo 4 box per inserire la news più fresca e a scendere le altre. Quando una news finisce di stare in home (cioè quando diventa vecchia) dovrebbe andare in automatico in una cartella archivio news. Come posso fare???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In nessuna maniera, l'operazione va gestita lato server, e tu non conosci neanche html (che sarebbe la parte marginale e + semplice).
    Consiglio lascia perdere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    In nessuna maniera, l'operazione va gestita lato server, e tu non conosci neanche html (che sarebbe la parte marginale e + semplice).
    Consiglio lascia perdere.
    ottimo...
    ehehe

ma uno script già pronto non esiste?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da mcgyver2005
    ottimo...
    ehehe

ma uno script già pronto non esiste?
    Probabile, dipende che linguaggio lato server supporta il sito, e una volta appurato si deve comunque configurarlo/settarlo, come già detto operazione medio complessa.
    L'unica possibilità e cercare (se esiste) un servizio esterno di news, ma non saprei neanche cosa cercare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato

Salvare subito le news in qualche dove come archivio

nella homepage ho messo le news. ...
    Al momento queste news come le hai messe?
    Editi la homepage.html stessa, nella parte testuale; o scrivi le news in qualche altro file a parte che poi viene richiamato dalla pagina master ?

Quando una news ... diventa vecchia) dovrebbe andare in automatico in una cartella archivio ...
    Dunque, sicuramente semplifichi le cose se ti salvi la news in archivio direttamente quando la pubblichi; in un archivio che vedremo poi da cosa può essere costituito.
    La data la possiamo far entrare in gioco al contrario, cioè sinché una news rimane "fresca", la facciamo pescare dall' archivio alla homepage.
    E poi vorresti che questo archivio fosse consultabile dai visitatori, o rimane per uso interno?

Permessi di invio