Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema con filezilla

problema con filezilla

Sono un nuovo iscritto e non so se la mia discussione l'ho postata nella sezione giusta in caso abbia sbagliato mi scuso in anticipo
    Ho installato da poco filezilla 3.2.6.1 scaricata da qusto sito e ho un problema.
    Se vado su un file già caricato sul server e faccio clic destro nel manù non mi fa scaricare il file.
    E un problema o una limitazione del programma? in tal caso ci sono altre tecniche per scaricare tutti i file sul mio pc che ho sul mio hosting?
    Grazie a tutti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto in software

la prossima volta fai attenzione

Sono ancora alla vecchia versione 2.2 per cui non ti so dire se sia un bug di quella che stai usando. Se tenti il download con il doppio click sul file funziona?

Veramente da mia esperienza e di colleghi pare che filezilla ogni tanto seghi parte dei files.
    Ad esempio cercavo di caricare Joomla sul mio dominio in Altervista effettuava il trasferimento ma poi trovavo che il peso di joomla era differente ed infatti alcune cose non funzionavano.
    Col vecchio caro ftp invece tutto ok.

@Antony61 Uso FileZilla da un paio d'anni e non mi ha mai perso pezzi di file, sai che versione usavano i tuoi colleghi che hanno riscontrato quel problema? Piuttosto, non è che nel tuo caso c'è stato qualche problema nella modalità di upload (ASCII/binario) per cui il server non leggeva correttamente qualche script?

NetMassimo, la mia versione non la ricordo ma l'avevo scaricata a giugno/luglio, uno dei mei colleghi di sicuro una versione molto più antiquata.
    Io ho provato solo a trasferire su altervista joomla per fare un sito e mi ha dato problemi, i miei colleghi avevano addirittura avuto problemi con delle foto.
    La cosa strana che con la "famiglia" mi sono sempre trovato bene: Firefox e al lavoro per la getsione della posta Thunderbird.

Scusatemi ma indipendentemente da filezilla come posso fare a scaricare tutti i file che ho sull'host sul mio pc.
    In pratica devo aggiustare un sito che non ho fatto io quindi vorrei portarmi i file sul mio pc in modo da non combinare disarstri

Io ti avevo chiesto se facendo un doppio click sui file sul server il download funzionasse... inoltre ricevi qualche errore quando tenti di farlo tramite il menu apribile col tasto destro del mouse?

no non me lo fa fare proprio...
    con il doppio click non mi fa nulla e con il destro scrica e in grigio

Con ftp non riesci?

Permessi di invio