Eh, averceli gli agganci!!!! CMQ non mi vorrei trasferire solo, saremmo in due, (quindi un po piu complesso!) Trovare lavoro mi sta risultando alquanto difficile, in quanto se non sei della zona non prendono nemmeno in considerazione la tua richiesta (almeno spero che sia per quello, perche qua nella mia zona non ho mai avuto difficolta a trovare lavoro!Originariamente inviato da Rouge83
Se hai agganci nella zona dove ti vuoi trasferire è tutto più semplice...
L'ideale è: prima trovare lavoro, poi lavorare magari abitando per qualche settimana a casa di un amico e, contratto di lavoro alla mano, trovare un appartamento in affitto...Certo, considerando la cauzione da dare e tutto è bene avere un po' di soldi da parte (a meno che tu non sia già in affitto ora, poi quando vai via ti ripigli la cauzione).) CMQ si sono gia in affitto, e qualcosa la recupererei, ma cio non cambia che probabilmente li spenderei tutti nella nuova caparra nella nuova citta, quindi mi servirebbero a ben poco!
@indre: preferibilmente MARE, ma posso addattarmi anche ad una citta in pianura (possibilmente CALDA!) gia Firenze mi attira parecchio (vicina al mare, e cmq in pianura!)
Mi addatterei probabilmente anche a fare l'agente (lavoro tra l'altro gia fatto per 1 anno!) ma so che pagano pochissimo, o non pagano affatto (il mio caso!!)

) CMQ si sono gia in affitto, e qualcosa la recupererei, ma cio non cambia che probabilmente li spenderei tutti nella nuova caparra nella nuova citta, quindi mi servirebbero a ben poco!
Rispondi quotando