Originariamente inviato da maverick70
Eh, averceli gli agganci!!!! CMQ non mi vorrei trasferire solo, saremmo in due, (quindi un po piu complesso!) Trovare lavoro mi sta risultando alquanto difficile, in quanto se non sei della zona non prendono nemmeno in considerazione la tua richiesta (almeno spero che sia per quello, perche qua nella mia zona non ho mai avuto difficolta a trovare lavoro! ) CMQ si sono gia in affitto, e qualcosa la recupererei, ma cio non cambia che probabilmente li spenderei tutti nella nuova caparra nella nuova citta, quindi mi servirebbero a ben poco!

@indre: preferibilmente MARE, ma posso addattarmi anche ad una citta in pianura (possibilmente CALDA!) gia Firenze mi attira parecchio (vicina al mare, e cmq in pianura!)

Mi addatterei probabilmente anche a fare l'agente (lavoro tra l'altro gia fatto per 1 anno!) ma so che pagano pochissimo, o non pagano affatto (il mio caso!!)
Guarda, il mare per il momento te lo sconsiglio. Punta su firenze o altre città.
Io ho fatto un passo come il tuo andando dal veneto alla lombardia (milano), ed è stato più semplice visto che a Milano c'è molto lavoro (al tempo.... ora è tragica.).
a questo punto ti conviene prima farti un gruzzolo, e poi cambiare aria.