No no. Non ci sto proprio dentro. Ho vissuto per due anni a Milano, e Rimini praticamente e` la mia seconda casa (la conosco molto bene!) e ti assicuro che io li ci sto molto meglio. Non me ne voglio andare da qua solo perche qua non c'e` niente da fare, o perche non ce la ...... (anche perche a me non serve, sono gia apposto in quel senso li!Originariamente inviato da indre
Non per gufare, ma ho visto molta gente andar via "dalle montagne" perchè stufa, perchè non c'è nulla da fare, perchè "boh non so perchè".
Primo anno da Dio, il secondo inziano a rimpiangere e il terzo maledicono il giorno in cui hanno abbandonato la tranquilla terra natia.
Bolzano è cittadina, piccola, tranquilla.
Io come idea di cittadina opterei per Siena se fossi in te + che Firenze, meno caotica ma cmq costosa anch'essa.
Insomma non stravolgerei il mio stile di vita e cercherei di non osare troppo, piccole dosi insomma
Ovviamente sono considerazioni prettamente personali che non si addicono a tutti.
Consiglio:_ evita come la morte Milano![]()
) So praticamente gia a cosa andrei incontro, e sono sicurissimo che non mi stuferei (gia solo perche come salute io sto meglio nella citta che in mezzo alle montagne!) Bolzano e` appunto una cittadina TROPPO piccola e mi sta alquanto stretta. Siena, firenze, anche lucca mi starebbero bene. Basta che il clima sia quello del MARE (che amo tantissimo!) Se la citta poi fosse direttamente sul mare, ancora meglio! E siccome entrambi siamo di quell idea, stiamo valutando seriamente la cosa! Bolzano mi sta troppo stretta (anche la visione ristretta che hanno qui della vita. sai i Tedeschi!!)
Un po di tutto. Ho cominciato da Fastweb, per poi passare a Telecom, Tele 2 e infostrada. Poi ho cominciato con Forwerk, ma siccome troppo lontano dai miei lidi ho abbandonato! Ah avevo buoni risultati.Originariamente inviato da kalamaro
che cosa vendevi?
@Rouge83: mettere da parte un gruzzolo? E come si fa, che il 30 ho gia finito lo stipendio di entrambi, e non sono uno che ha particolari vizzi! Non riesco a mettere via nemmeno 50 € al mese, considera che per un appartamento di 50mq io pago la bellezza di 850€.....![]()

) So praticamente gia a cosa andrei incontro, e sono sicurissimo che non mi stuferei (gia solo perche come salute io sto meglio nella citta che in mezzo alle montagne!) Bolzano e` appunto una cittadina TROPPO piccola e mi sta alquanto stretta. Siena, firenze, anche lucca mi starebbero bene. Basta che il clima sia quello del MARE (che amo tantissimo!) Se la citta poi fosse direttamente sul mare, ancora meglio! E siccome entrambi siamo di quell idea, stiamo valutando seriamente la cosa! Bolzano mi sta troppo stretta (anche la visione ristretta che hanno qui della vita. sai i Tedeschi!!)
Rispondi quotando